Brescia, obiettivo Serie B: arriva Assoni dall’Orobica

IL CALCIOMERCATO FEMMINLE SI È APERTO: PROCURATORI E CLUB SI MOBILITANO TRA OFFERTE E UNA COSTANTE RICERCA DI MIGLIORE COLLOCAZIONE PER LE CALCIATRICI. TRA QUESTE MARA ASSONI, CHE TORNA AL BRESCIA DOPO AVER LASCIATO L’OROBICA

L’obiettivo in casa Brescia è la Serie B: dopo il fallimento, le leonesse vogliono risalire la china e tornare in Serie A il prima possibile. Il primo passo per farcela è il raggiungimento della serie cadetta, che si avvicina sempre di più sul campo e sul mercato, con acquisti mirati. Uno di questi è Mara Assoni, attaccante classe ’95, che ha rescisso il contratto con l’Orobica per ritornare al Brescia, dove tutto era iniziato, sette anni fa.

Ufficializza il trasferimento il club lombardo, con un comunicato stampa sul proprio sito: “Il mercato invernale riserva subito una grandissima sorpresa per il Brescia Calcio Femminile, che riabbraccia dopo sette stagioni un prodotto del proprio vivaio: Mara Assoni. L’attaccante è nata a Iseo il 27 giugno del 1995 e proviene dall’Orobica.”

Di Luca Bendoni

Ph. Credits: Brescia Calcio Femminile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...