Milan, Ganz: “Questa Coppa Italia sembra la Champions!”

L’allenatore del Milan, Maurizio Ganz, è stato intervistato dopo la vittoria per 4-1 nel derby di Coppa Italia contro l’Inter

Serviva una vittoria per dimenticare la sconfitta immeritata contro il Florentia. Il primo tempo è stato perfetto e abbiamo avuto altre occasioni oltre i quattro gol segnati. Non sono stato soddisfatto del secondo tempo, l’ho detto alle ragazze, perché abbiamo iniziato a cercare le soluzioni più difficili. Abbiamo preso un gol per il quale mi sono molto arrabbiato. Ci teniamo la vittoria e il passaggio del turno. Non è vero che la squadra segnasse poco, siamo il secondo/terzo attacco del campionato. Faccio i complimenti a Lady Andrade, che in settimana ho visto tranquilla e determinata e anche a Longo, Conc e Hovland. Sono contento dell’esordio di Piazza, ottima gara anche di Carissimi”.

Sul torneo: La Coppa Italia sembra più ina Champions League, vedo la Juventus già in finale mentre noi, per arrivarci, dobbiamo battere prima Fiorentina e Roma. Ora dobbiamo far bene a Verona e poi ci riposeremo prima di iniziare il girone di ritorno”.

Di Andrea Caucci Molara

Ph. credits: AcMilan

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...