ESCLUSIVA ICF – Noemi Manno migliore giocatrice del mese: le parole dell’agente

Noemi Manno, top player in forza alla Pink Bari, è stata nominata dall’AIC migliore giocatrice del mese. Noi di ICF abbiamo intervistato in esclusiva il suo agente, Luca Grippo, chiedendo lui un commento sull’importante vittoria dell’assistita.

Campionessa dentro e fuori

“Noemi dal punto di vista umano è una ragazza solare che riesce a ritagliarsi uno spazio molto importante all’interno dello spogliatoio; ha quel pizzico di follia che la rende speciale. Dal punto di vista calcistico è un attaccante che fa della sua rapidità di gioco e di lettura delle situazioni le sue doti migliori. Ha una grande energia e una caparbietà eccezionali.

Dal basso alla Serie A

“Nelle categorie minori ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per fare molto bene anche nelle categorie top e grazie alla Pink Bari alcuni anni fa ha coronato il Sogno di approcciarsi al calcio che conta. L’anno trascorso a Verona ha rappresentato per lei un periodo buio sia dal punto di vista calcistico che umano. Quest’anno grazie alla Pink Bari, che l’ha voluta nuovamente con sé, ha ritrovato entusiasmo e soprattuto le prestazioni che le si addicono. Per una ragazza giovane come lei e molto attaccata alla sua terra stare lontana da casa non è mai semplice, ma la sua caparbietà e la sua ambizione sono più forti di tutto.”

noemi in fta

“Noi assistiamo Noemi da un anno, l’abbiamo fortemente voluta perché riteniamo che sia una atleta non solo di grande prospettiva ma anche una ragazza con la quale è molto entusiasmante lavorare… siamo orgogliosi di avere Noemi in FTA!”

Di Luca Bendoni

Foto: Instagram giocatrice

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...