Juve, arriva la centrocampista Zamanian dal PSG!

Come avevamo anticipato noi di ICF poco più di una settimana fa, Milan e Juventus avevano posto l’attenzione su una centrocampista del Paris Saint German. La centrocampista in questione si è rivelata essere Zamanian, che già la settimana scorsa pareva essere più vicina al club torinese. Oggi, arriva l’ufficialità; Annahita Zamanian è bianconera e prende la maglia numero 19.

ANNAHITA ZAMANIAN

Classe 1998, Zamanian nasce a Londra, da padre iraniano e madre francese, trascorre la maggior parte della sua vita in Svezia. Sin da subito notata per il suo talento, colleziona molte esperienze internazionali prendendo parte alla nazionale giovanile francese (gioca in under 16, under 17 e under 20).

Dopo 4 anni al Göteborg, nel 2018 passa al PSG, dove sicuramente ha modo di crescere e apprendere molto da giocatrici di grande esperienza. Oggi, dopo un lungo corteggiamento da parte del Milan e della Juventus, si unisce ufficialmente alla società bianconera, iniziando quindi il suo nuovo percorso nella massima serie italiana.

Di Valeria Silvestri

Ph. Credits: Juventus/ via Twitter

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...