Chievo, il ds Bragantini: “Inferiori solo al Napoli!”

Il 2019 è finito, ma per la Fortitudo Mozzecane sarà un anno da ricordare, con l’affiliazione al ChievoVerona avvenuta in estate e il quarto posto in serie B. Molte emozioni, soddisfazioni, ma anche tensioni, raccontante dal direttore sportivo Valeriano Bragantini al sito ufficiale della squadra.

Il 2019 è stato un anno di cambiamenti che hanno portato entusiasmo ed un livello calcistico più alto. Il miglioramento non riguarda solo il campo, ma anche l’aspetto gestionale. Lo scorso anno, di questo periodo, avevamo una posizione migliore in classifica, mentre adesso non sono contento del terzultimo posto. Resto convinto che questa squadra abbia potenzialità”.

Sul momento della squadra: “Non mi aspettavo un inizio così. Il campionato è più equilibrato rispetto allo scorso. Abbiamo perso alcune partite meritando, in altre, invece, il risultato è stato inspiegabile. A livello di rosa non siamo secondi a nessuno, se non alla capolista Napoli”.

Sull’addio di Pavana e sul mercato: “Pavana è andata via per una scelta personale, non era più convita del progetto. Non ho voluto sostituirla perché la rosa è ampia e non volevo interagire nelle dinamiche del gruppo. Le ragazze sono coese ed è una cosa che può fare la differenza. Il nostro obiettivo è restare in B. Nelle prossime tre partite spero in tre risultati utili perché abbiamo le carte in regola per farli. Il duro lavoro che le ragazze hanno fatto con Zuccher e che stanno facendo con il nuovo mister, porterà frutti”.

Di Andrea Caucci Molara

Ph. Credits: CFMozzecane/ via Instagram

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...