Fiorentina, Guagni: “Campionato competitivo. Testa all’Orobica”

La capitana della Fiorentina Alia Guagniè intervenuta durante la rassegna di moda “Pitti uomo” a Firenze. La capitana si è soffermata principalmente sugli obiettivi del futuro.

Il ritorno del campionato
“Ci siamo godute le vacanze, ora la testa è sulla trasferta di sabato contro l’Orobica. Dobbiamo restare concentrare e fare bene dal punto di vista del risultato e nella prestazione. In questo 2020 vogliamo fare di più”.

I rivali
“La Juventus è l’avversario numero uno qui a Firenze, ma abbiamo anche altri club con cui competere per le zone alte della classifica. La serie A è sempre più competitiva, quindi sarà un anno difficile, ma anche molto affascinante”.

Il sogno trofei
“Vogliamo portare trofei a casa, speriamo di riuscirci. Dopo la sconfitta in supercoppa ci siamo guardate negli occhi con la voglia di rimboccarci le maniche e vincere. Da lì abbiamo fatto sempre meglio”.

Infine, chiusura sulla Nazionale
“Dobbiamo qualificarci per l’Europeo, siamo cariche, ma conosciamo le difficoltà del torneo. Speriamo di replicare quest’anno la passione mostrata nei nostri confronti e che sia l’inizio per fare qualcosa di grande”.

Di Andrea Caucci Molara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...