ICF – 3 colpi che farebbero la fortuna del Milan

IN QUESTA NUOVA RUBRICA NOI DI ICF VOGLIAMO PROPORVI 3 COLPI DI MERCATO CHE SAREBBERO UTILI AD UN CLUB DI SERIE A PER RAGGIUNGERE NUOVI OBIETTIVI.

Oggi vediamo alcuni colpi che potrebbero fare molto comodo a Maurizio Ganz e al suo Milan per provare a raggiungere il sogno scudetto.

Alle rossonere serve ampliare la rosa per renderla competitiva anche in panchina. Nel corso della stagione si è sentita l’assenza di un centrocampista di spessore in grado di collegare centrocampo e attacco. Proprio in fase offensiva, nonostante la grande qualità, sembra mancare la ciliegina sulla torta.

Beatrice Merlo: il primo nome per il Milan proviene dall’altra sponda di Milano. Già noto il desiderio dei tifosi rossoneri per Beatrice che potrebbe però coprire un ruolo più avanzato rispetto al suo solito all’Inter. Ideale per completare il centrocampo di Ganz dando velocità al gioco.

Tatiana Bonetti: sembra impossibile strappare Tatiana alla Fiorentina soprattutto dopo questa stagione ma già la scorsa estate si era parlato di un possibile interessamento. Spesso si è parlato di un Milan con un trequartista e Bonetti sarebbe perfetta.

Melania Martinovic: una giocatrice in grado di far bene ovunque. A Milano potrebbe trovarsi molto bene nonostante una grande concorrenza ma, come Rinaldi, potebbe farsi spazio rendendo difficile al mister le scelte iniziali, potenziando così anche la rosa dando esperienza viste le giovani presenti in attacco.

di Mattia del Giudice

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...