ULTIM’ORA – Martina Piemonte rescinde col Betis! Possibile ritorno in Italia?

Con un post sul suo profilo Instagram, l’attaccante Martina Piemonte ha annunciato la rescissione del contratto con il Betis Siviglia, squadra in cui militava dalla scorsa estate.

Sul suo futuro, ora, molte ipotesi: la prima, corrisponde ad un suo ritorno in Italia, la seconda, invece, la vede ancora all’estero. Al momento, però, non sono ancora state raccolte indiscrezioni: è perciò affrettato trarre conclusioni.

l’annuncio social

Questo il messaggio social di Martina Piemonte: “Come già annunciato dal club, abbiamo rescisso di comune accordo il contratto per problemi legati alla situazione drammatica che stiamo vivendo in tutto il mondo. È stata una decisione presa in pochissime ore, molto difficile e dura. Mi ha fatto molto male dover andar via da una squadra dove stavo iniziando a trovare la mia dimensione dentro che fuori dal campo. Adesso devo pensare alla mia salute e a quella della mia famiglia che è la cosa più importante che ho. Speriamo che tutto questo finisca presto, il mio cuore sarà sempre verde e bianco. In bocca al lupo ragazze, vi voglio bene.”

di Andrea Caucci Molara

Photo credit: Twitter account @PiemonteM18 (Martina Piemonte)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...