Inter, Baresi: “Promozione in A emozione unica”

Al programma ‘Inter Calling‘ su InterTV, il bomber nerazzurro Regina Baresi ha raccontato come sta vivendo questo momento di emergenza. Dagli hobby, alle emozioni della promozione in A, queste le sue riflessioni:

Quarantena: “Io sto bene, ovviamente sono sempre in casa. Esco solo per portare il mio cane a fare i bisogni. Poi cucino, mangio e mi alleno normalmente”.

Cambiamento: “Davamo per scontato tantissime cose che consideravamo superflue. Ora abbiamo la possibilità di fermarci, di pensare a tutto quello che ci manca e quando tutto finirà, avremo molte più attenzione per tante piccole cose che non consideravamo importanti”.

Hobby cucina: “Sto alimentando la passione per la cucina. Il mio forte è dolce anche se sto cercando di non farli visto che mi sto allenando meno di prima”.

Coppia con Tarenzi: “Il fatto di essere amiche fuori dal campo ci aiuta, ci siamo trovate bene sin da subito. Ci troviamo bene e credo che l’intesa si veda anche da fuori”.

Passione: “Da quando ho iniziato non ho mai voluto smettere. Ho sempre voluto fare questo”.

Promozione in A e stagione in corso: “Emozioni indescrivibili. Quello di quest’anno è un campionato sicuramente più difficile ma stimolante. Siamo partite con qualche difficoltà ma credo ci siano stati tanti miglioramenti dal punto di vista del gruppo e del gioco. Stiamo crescendo, andrà sempre meglio”.

di Luca Bendoni

Photo credit: Marco Luzzani – Inter/Inter via Getty Images

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...