Inter, Tarenzi: “Mi manca il campo, ma teniamo duro!”

Ospite del programma di Inter TV ‘Inter Calling‘, Stefania Tarenzi ha parlato in merito alla difficile situazione attuale, con uno sguardo sul passato (“stavo per lasciare il calcio”, ha detto) e sull’arrivo all’Inter.

Vita a casa: “Sto bene, vivo da sola e quindi è davvero dura per me. Cerco sempre di fare più cose possibili per non pensare a tutto quello che sta accadendo fuori anche se è difficile. Però teniamo duro”.

Nostalgia del campo: “Stiamo facendo il possibile, seguendo il programma che ci è stato dato. Manca tantissimo il campo però cerchiamo di divertici e di allenarci nel migliore dei modi. Ho tantissima nostalgia del rettangolo verde, mi manca la sensazione di entrare in campo, dare tutto ed uscire stravolta. Mi manca ovviamente anche nello spogliatoio e le mie compagne”.

Tempo libero: “Guardo serie su Netflix. Canto, mi piace ascoltare la musica. Scrivo qualche pensiero sul diario, sto riscoprendo qualcosa di nuovo. Questo tempo ti fa accorgere di tante cose e ti fa riflettere. C’è sempre qualcosa di positivo”.

Lasciare il calcio: “Quando credi fortemente qualcosa, poi riesci a raggiungere l’obiettivo. Stavo per abbandonare il calcio: ci furono problemi con il mio cartellino, mi hanno fatta stare ferma per 2 anni. I miei cugini correvano in bici, ho fatto qualche gara ma sentivo che non era il mio sport. In una gara mi sono addirittura persa. Dopo fortunatamente hanno risolto il problema del mio cartellino e sono tornata sui campi di calcio”.

Ambiente Inter: “Mi sono trovata benissimo subito dal ritiro. Mi hanno coinvolto subito. Sono sempre stata bene da subito e quando c’è quest’atmosfera è sempre bello lavorare. Sono felice di essere qui”.

di Luca Bendoni

Photo credit: Pier Marco Tacca/ Inter – Inter via GettyImages

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...