Inter, Brustia: “Mi manca l’emozione della partita”

Dopo Baresi e Tarenzi, a parlare a Inter TV – nel programma Inter Calling – sono Irene Santi e Martina Brustia. Quest’ultima, in nerazzurro da anni, ha toccato vari argomenti: qui le sue parole.

MOMENTO: “Stiamo bene, in casa tutti insieme in famiglia. Cerchiamo di andare avanti così. E’ un momento che ti fa riflettere e ti insegna a non dare niente per scontato. Di sicuro non mi lamenterò di giornate intense, ora capisci che è una fortuna riservata a poche persone e va goduta. Bisogna godersi ogni giorno”.

ALLENARSI A CASA: “Mio padre non ce la fa più a vedermi così, però prova a mandarmi tutti i lavori possibili. Pensavo peggio, invece due ore riescono a passare”

STUDIO: “Sì, abbiamo le registrazioni delle lezioni on-line. Comodo per prendere appunti, per noi è una fortuna nella sfortuna avendo il materiale a disposizione. Sono al terzo anno di economia”.

FILM E SERIE TV: “Sto vedendo film a ripetizione, seguirò la nuova stagione de ‘La casa di carta’”.

TI MANCA IL CAMPO? “Tantissimo, mi manca il campo e mi mancano le compagne, il poter scherzare con loro. Poi l’emozione della partita mi manca tanto, ma quando torneremo a viverla sarà bellissimo”.

NUMERO 8: “E’ stato il numero del mio esordio in prima squadra, da lì in poi non l’ho mai mollato. Poi penso che mi rappresenti come modello di calciatrice e ci tengo particolarmente. Mi definisco una centrocampista di quantità, corsa, fisicità”.

di Luca Bendoni

Photo credit: Marco Luzzani/Inter – Inter via GettyImages

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...