Roma, Bonfantini: “Che emozione la prima tripletta in A. Sogno il Mondiale”

Intervistata dalla giornalista di SkySport Alessia Tarquinio, Agnese Bonfantini ha parlato su vari fronti: dalla sua prima tripletta in Serie A, al sogno-Mondiale, con uno sguardo alla brutta situazione che il mondo sta passando. Queste le sue parole:

GOL SPECIALI“La prima tripletta è stata un’emozione molto forte: è stata la prima con la maglia della Roma e la prima in Serie A e spero di farne ancora tante altre con questa maglia. Ho anche segnato il centesimo gol della Roma; è stato anche un po’ merito della fortuna, però sono stata contenta di averlo realizzato, soprattutto per una squadra: questo gruppo mi sta dando tantissime soddisfazioni.

SOGNI – “Vivere un Mondiale è il desiderio e l’obiettivo che ho avuto sin da piccola. Prima lo vedevo solo come un sogno, ora comincio a vederlo sempre più nitido. Sto lavorando e ci sto mettendo tutta me stessa per avere la possibilità di partecipare ai prossimi Europei. Ho tanti sogni nel cassetto ma in questo momento così tragico li metterei sicuramente da parte per il mio paese.

CORONAVIRUS – “Desidererei con tutto il mio cuore che l’Italia uscisse da questo periodo e che tutte le persone possano al più presto tornare alla quotidianità di sempre, soprattutto che possano tornare a sorridere”.

Photo credit: @agnesebonfantini on Instagram

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...