ICF – 3 colpi che farebbero la fortuna dell’Inter

IN QUESTA NUOVA RUBRICA NOI DI ICF VOGLIAMO PROPORVI 3 COLPI DI MERCATO CHE SAREBBERO UTILI AD UN CLUB DI SERIE A PER RAGGIUNGERE NUOVI OBIETTIVI.

Oggi è la volta dell’Inter. Vi proponiamo ora alcuni colpi che potrebbero essere molto utili al mister Attilio Sorbi e alla sua Inter per giocarsi al meglio il campionato e magari scalare sempre di più la classifica.

Alle nerazzurre serve una rosa più competitiva e più esperta. Nel corso della stagione è mancato un numero 10 visto l’infortunio di Regazzoli: è mancato un centrocampista in grado di far comunicare i reparti. A livello difensivo la rosa è messa bene con esperienza, tattica, tecnica, talento e freschezza.

Cecilia Prugna: è una delle sorprese di quest’anno, giovane ma con tanto talento e maturità. Aggiungerebbe all’Inter velocità e forza. Farebbe da collante tra difesa e attacco e potrebbe essere una buona scelta. 

Claudia Ferrato: all’attacco interista manca una bomber con il fiuto del gol e Claudia, soprattutto nella parte finale del campionato, ha dimostrato di essere anche questa. Aggiungerebbe ulteriore talento all’attacco nerazzurro oltre che una buona tecnica e tattica.

Valeria Monterubbiano: attaccante giovane attualmente in forza al Sassuolo. Può giocare anche come centrocampista offensiva e potrebbe aggiungere la qualità e la rapidità che mancano all’attacco. Duttile e reattiva, qualità che sarebbero ben gradite per la squadra milanese.

di Floriana de Angelis

Photo credit: Gabriele Maltinti/Getty Images

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...