Inter, Capucci: “Promozione ricordo indelebile. In casa tra cucina e calcio”

Laura Capucci ha parlato all’interno della trasmissione web “Inter Calling”. La giovane calciatrice si è confidata, raccontando il momento particolare della quarantena, e parlando anche della sua carriera.

MOMENTO“Io sono con la mia famiglia a Segrate, vicino Milano. Stiamo bene, siamo fortunati. Il tempo lo passo allenandomi, studiando e guardando serie tv. Certo, le giornate sono monotone, ma non ci si annoia. Mi mancano le compagne, il campo, le risate. Mi alleno in videochiamata con delle amiche, seguiamo gli esercizi del nostro preparatore oppure ne inventiamo dei nuovi. In questi giorni ho imparato a stirare e soprattutto a cucinare: prima utilizzavo solamente i sughi pronti, ma adesso, con mia sorella, cambiamo menù ogni sera”.

STUDIO “Sono iscritta alla facoltà di Scienze dell’Organizzazione alla Bicocca. Sono poco invogliata a studiare, ma ho più tempo. Seguo le lezioni online, il vantaggio è che sono registrate e quindi posso vederle quando voglio.”

PASSIONI“Le mie passioni sono gli sport, mi piacciono quelli che si fanno al mare. Si gioca a beach tennis, ping pong. Poi, tra le altre passioni ci sono le serie tv e anche il cinema, che frequentavo molto quando si poteva uscire”.

PROMOZIONE “La promozione dello scorso anno è un ricordo indimenticabile. Abbiamo fatto il record di vittorie, è stato emozionante, sono cose che rimarranno per sempre.”

CALCIO “La passione per il calcio è nata quando ero piccola. Andai in un campus dove le femmine giocavano a pallavolo e i maschi a calcio, ma io evitai la pallavolo e andai al campo di calcio. L’anno seguente mi sono iscritta ad una scuola calcio ed è nato tutto”.

di Andrea Caucci Molara

Photo by Claudio Villa – Inter/FC Internazionale via Getty Images

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...