Roma, Greggi: “Che emozione il gol in Nazionale. Un’onore la fascia di Totti e De Rossi”

Intervenuta ai microfoni di SkySport24, Giada Greggi, promettente centrocampista della Roma, ha parlato del suo primo gol in nazionale e della fascia da capitano giallorossa.

GOL IN NAZIONALE“Ringrazio Milena Bertolini per avermi dato la possibilità di giocare. È successo tutto molto velocemente. Ricordo di essermi spostata nella zona a destra del campo, dopo un tiro respinto di Girelli. La palla mi era capitata tra i piedi: mi sono accentrata, con il sinistro, ed ho capito che era il momento giusto per tirare… fortunatamente la palla è entrata in rete! Non ho realizzato subito: ho capito che avevo segnato dopo che le mie compagne mi sono corse incontro. E’ stato un momento indimenticabile e speciale; spero che questo gol sia il primo di tanti”.

FASCIA DA CAPITANO DELLA ROMA“Grazie a Totti e De Rossi ho capito l’importanza della fascia e dell’amore che la avvolge. È un’emozione particolare perché indossarla ti trasmette quel senso di sicurezza e di responsabilità che non si può descrivere: è un onore! Ringrazio il nostro capitano Elisa Bartoli per avermi concesso questa possibilità”.

Photo credit: Matteo Ciambelli/NurPhoto via Getty Images

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...