ESCLUSIVA ICF – Milan, Ag. Thaisa: “Ritorno in rossonero? Fake news! Su Heroum…”

In questi giorni si stanno facendo sempre più insistenti le voci di un possibile ritorno di Thaisa al Milan. La notizia arriva dalla giornalista spagnola Laura Alapont. A tal proposito, noi di ICF abbiamo contattato telefonicamente, in esclusiva, l’agente della giocatrice brasiliana, il quale ha prontamente smentito ogni voce. Di seguito le sue parole.

L’intervista

Buongiorno; ultimamente stanno rimbombando le voci di un possibile ritorno della sua assistita Thaisa al Milan: quanto c’è di vero?

Sono assolutamente delle fake news! Thaisa sta molto bene a Madrid e non ha alcuna intenzione di lasciare la Spagna. Qui guadagna cinque volte tanto rispetto a quanto guadagnava al Milan, ma non è solo per una ragione economica che escludo un suo ritorno. Ha ancora un anno di contratto con il Real Madrid e crede fortemente nel progetto.

Smentite le voci di un ritorno al Milan, vorrei chiederle se c’è la possibilità che Thaisa rinnovi il proprio contratto con il Real?

Le possibilità ci sono, ma in questo momento tutto è in fase di stallo, il CoronaVirus ha preso il sopravvento: ci premuriamo che la salute delle nostre atlete sia al primo posto. Inoltre, bisognerà vedere – in ottica rinnovo – quale sarà la proposta del club: l’economia, nel calcio come nel mondo, sarà meno ricca rispetto ad oggi, dunque valuteremo in base all’offerta.

Mentre, passando ad altro, parliamo della sua assistita Nora Heroum. Resterà al Milan secondo lei?

Su Nora non ho molto da dire: portà scegliere se restare al Milan oppure cercare nuove opportunità. Ti posso certamente dire che a Milano sta bene… quando questa situazione sarà finita parleremo con la società e con la giocatrice. Ma generalmente credo resterà.

di Luca Bendoni

Photo credit: @OBSPlayers on Instagram

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...