Milan, Mendes: “Qui grande progetto per puntare ai vertici”

Classe 1993, Monica Mendes, difensore rossonera, è stata recentamente intervistata dalla rivista inglese She Kicks. Nella lunga chiacchierata c’è stato spazio per parlare delle sue esperienze in Italia, tra Brescia e Milan. (fonte virgolettati: TuttoMercatoWeb)

BRESCIA – “In quella stagione abbiamo vissuto tantissime emozioni, eravamo un gruppo di calciatrici davvero speciale dentro e fuori dal campo. Non avevamo grandi stelle a differenza della Juventus o della Fiorentina, ma eravamo molto unite e forti nonostante fossimo una squadra completamente nuova. Arrivare così vicine al successo in campionato e in Coppa Italia è stato triste, ma la stagione disputata è stata davvero incredibile con anche la vittoria della Supercoppa contro la Fiorentina e il buon cammino in Champions League. Inoltre lo Scudetto lo abbiamo perso solo ai rigori.”

MILAN “Il Milan ha un grande progetto ed è ben chiaro che voglia costruire una squadra di vertice anche al femminile, sono molto contenta di farne parte per la seconda stagione. Siamo vicine al vertice e abbiamo lavorato duramente anche in questa quarantena per farci trovare pronte alla ripresa. E se verrà presa la decisione di finire il campionato fare tutto il possibile per conquistare un traguardo importante”.

Photo credit: AC Milan/ via @Monica_Mendes on Instagram

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...