Roma, Greggi: “Questi colori il mio sogno: emozione indescrivibile!”

Qualche giorno fa, Giada Greggi, giovane talento della Roma e della nostra Nazionale, è intervenuta in una diretta sui canali social giallorossi, raccontandosi a tutto tondo. Queste alcune delle dichiarazioni salienti della lunga chiacchierata. (Fonte virgolettati: VoceGiallorossa.it)

ROMA Giocare con la Roma è un grande onore, sono romanista. Indossare questa maglia e vedere i tifosi sugli spalti è bellissimo, giocare con la Roma è un’emozione indescrivibile. Cosa ho pensato quando la Roma ha creato la squadra femminile? Speravo che mi chiamassero, era il mio sogno. Quando ho ricevuto la chiamata sono rimasta a bocca aperta, non me l’aspettavo.

NAZIONALE Ero in palestra, Betty ha iniziato a parlare, e quando ha fatto il mio nome sono rimasta a bocca aperta e sono uscite due lacrime. Il gol con l’Italia? Ero molto libera mentalmente, non pensavo di giocare. Mi trovavo bene con le compagne, poi la palla è entrata. In quel momento non ho realizzato, ma dopo sì. Lo stadio era pieno, è stato bellissimo”.

Text credit: VoceGiallorossa.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...