Il mercato spagnolo si infiamma giorno dopo giorno, regalando trattative e colpi di scena. Per questo ICF si è attivata, dedicando, in questi giorni, degli articoli speciali per la finestra di trasferimenti iberica.
Vincitore di questa Liga con 59 punti, il Barcellona sta ora lavorando per migliorare la rosa, per quanto ancora possibile. Il primo passo per una squadra di alto livello è indubbiamente il mantenimento di una stabile ossatura, attraverso i rinnovi dei membri chiave del progetto.
Rinnovi: Codina firma fino al 2022
Il Barcellona ha raggiunto un accordo con la calciatrice classe 2000 Laia Codina per il rinnovo del contratto, che è stato prolungato fino al 2022. In mattinata ad annunciarlo è stato il sito ufficiale del club spagnolo, che ha comunicato che le firme avverranno non appena la situazione sanitaria lo permetterà. Laia Codina, difensore spagnola, continuerà quindi la sua avventura blaugrana iniziata ad ottobre con l’esordio a Huelva e coronata con quello in Champions League più tardi.
Ecco le sue parole dopo l’annuncio del rinnovo: “Sono molto felice di annunciare il mio rinnovo e continuare a difendere questo club per altre due stagioni, come ho fatto finora. Voglio ringraziare la squadra per la fiducia e per l’opportunità di continuare a divertirsi e a crescere come calciatrice”
di Niccolò Altobrando
Photo credit: @FCBFemeni (via Twitter)