MERCATO – Brescia, rinnova Mister Bragantini: “Voglio riportare il club dove merita”

Il Brescia Calcio Femminile comunica che il sig. Simone Bragantini sarà il tecnico responsabile della Prima Squadra anche per la stagione 2020/2021.

«Per noi si trattava di una formalità – le parole del direttore sportivo del BCF Cristian Peri – anche perché col mister ci eravamo accordati per proseguire insieme in tempi non sospetti, già a fine gennaio-inizio febbraio. Poi la pandemia e lo stop al campionato ha frenato un po’ tutti. Ora è arrivato il momento di ricominciare a guardare avanti, alla prossima stagione. E il primo tassello del Brescia Calcio Femminile 2020/2021 non poteva che essere il tecnico. Quindi un sincero in bocca al lupo a mister Bragantini, affinché possa guidarci verso nuove pagine importanti della nostra storia».

«Era assolutamente normale per me ripartire dal Brescia – aggiunge Simone Bragantini – perché quando ci siamo conosciuti con la società abbiamo deciso di fare un percorso insieme, con determinati obiettivi, che dobbiamo realizzare. Questa stagione purtroppo è stata interrotta nel nostro miglior momento, e adesso ho ancora più voglia di Brescia per proseguire il cammino e conquistare quello che ci siamo prefissati. Ho tanto entusiasmo e non vedo l’ora di tornare sul campo con le ragazze, per vincere insieme a loro e riportare il Brescia dove merita».

Nelle prossime settimane saranno ufficializzati anche i componenti dello staff tecnico che coadiuveranno mister Bragantini nella stagione 2020/2021.

Text and photos credits: BresciaCalcioFemminile.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...