MERCATO – FC Barcelona: rinnovano Andujar e Pina

Nelle ultime ore si sono concretizzati due importanti rinnovi in casa blaugrana. Candela Andujar, e Claudia Pina continueranno a vestire la maglia catalana per le prossime stagioni. Andujar, nata il 26 marzo 2000, è un’attaccante versatile, divenuta un vero e proprio jolly per Lluís Cortés; per lei un biennale fino al 30 giugno 2022. Per Pina, nata il 12 agosto 2001, invece, un contratto di 3 anni fino al 30 giugno 2023, anche se non si esclude che venga ceduta in prestito per accumulare minuti. Lei rappresenta uno dei migliori talenti del calcio femminile Spagnolo; ha addirittura esordito in prima squadra da giovanissima a 16 anni 5 mesi e 2 giorni.

Le Parole

Candela Andujar: ”Sono molto felice di poter annunciare il mio rinnovo per altri due anni con il Barça. Sono molto grata per la fiducia che hanno riposto in me in modo da poter continuare a crescere e poter acquisire esperienza, prendere minuti e affrontare nuove sfide“.

Claudia Pina: ”Sono molto felice di annunciare che sono ancora all’FC Barcelona per almeno i prossimi tre anni. Da quando sono arrivata al club il mio unico obiettivo è stato quello di crescere e migliorare le mie caratteristiche; ho solo parole di ringraziamento per tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò. Prometto di restituire la fiducia che ho ricevuto con lavoro e fatica “.

Le due giocatrici sosterranno una conferenza stampa per celebrare i rispettivi rinnovi non appena tutto sarà tornato alla normalità.

di Matteo Cassina

Photo credits: fcbarcelona.es

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...