MERCATO – Florentia, blindata Tampieri: rinnovo biennale.

La Florentia San Gimignano sta maniacalmente lavorando ai rinnovi. Blindati dei pezzi pregiati in difesa (Bursi, Dongus e Rodella) e in attacco (Nilsson), è giunto il momento di lavorare sulla porta. Porta nella quale, con la cessione di Schroffenegger, diventerà sempre più protagonista Amanda Tampieri. La giocatrice, classe 1997, ha infatti rinnovato fino al 2022.

IL COMUNICATO

A comunicare il prolungamento è stato il club toscano, attraverso un comunicato stampa, di seguito riportato: “Amanda Tampieri blinda la porta della Florentia San Gimignano e firma un rinnovo biennale. Tampieri, classe ’97, arrivata la scorsa estate alla corte del Presidente Becagli, ha convinto tutti alla sua prima stagione in neroverde e ha prolungato il suo contratto per altri due anni. Autrice di grandi partite in Campionato, sopratutto bloccando Roma e Milan al Santa Lucia, quest’anno ha riconquistato anche la Nazionale U23.”

LE PAROLE

La giocatrice ha commentato il rinnovo con delle dichiarazioni che corredano il comunicato: “Sono davvero contenta di far ancora parte di questo progetto e di questa grande famiglia. Sono pronta a ripartire, non vedo l’ora di tornare ad allenarmi con le mie compagne!”

di Luca Bendoni

Photo credit: Florentia San Gimignano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...