ESCLUSIVA ICF – Tavagnacco, in uscita Kongouli e Babnik: i dettagli

La retrocessione in Serie B, per il Tavagnacco, sembra ormai qualcosa di inevitabile. La FIGC, però, non ha ancora pubblicato alcun comunicato. Ad ogni modo, se le gialloblù retrocederanno effettivamente, sono pronte a partire alcune top players. Tra queste, stando a fonti di IlCalcioFemminile.blog, ci sono, senza subbio, Nika Babnik e Sofia Kongouli, entrambe assistite da FTA.

CAPITOLO KONGOULI

Un passato tra Verona e Fiorentina, un presente al Tavagnacco ed un futuro quasi certamente lontano dal Friuli. L’attaccante greca Kongouli, qualche giorno fa, ha pubblicato un post su Instagram che sembra essere un addio al club gialloblù. Dalle indiscrezioni giuste alla redazione di ICF, possiamo confermare che la giocatrice dovrebbe, con molta probabilità, lasciare il club.

CAPITOLO BABNIK

Anche l’esterno sloveno Nika Babnik, secondo ICF, dovrebbe partire. Prima dello stop, e dunque della semi-ufficiale retrocessione in B del club, le parti erano vicine a rinnovare. Ma la mancata permanenza in Serie A potrebbe condizionare le trattative. Molto difficilmente, infatti, la classe 1998 resterà in serie cadetta.

di Luca Bendoni

Photo credits: LPS (Letf) and DreamStine (Right)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...