ESCLUSIVA ICF – Ag. Grippo: “I piani per il futuro di L. Merli e Vavassori”

Circa un’ora fa è arrivato il comunicato stampa dell’Orobica, con cui il club ha annunciato l’addio di tre giocatrici, tra cui Luana Merli e Guya Vavassori, assistite da FTA. Perciò, la redazione di IlCalcioFemminile.blog si è mossa velocemente, intervistando l’agente delle giocatrici, Luca Grippo. Ecco le sue parole, tra passato e futuro delle giocatrici.

L’INTERVISTA

Abbiamo visto che Guya Vavassori e Luana Merli lasceranno l’Orobica: perché questa scelta?

Il Club ha rilasciato un comunicato con il quale si dichiara che le due giocatrici non sarebbero rientrate nel progetto della prossima stagione, ma, ci tengo a precisare, che nessuna delle due atlete aveva espresso il suo gradimento a restare.

Sulla loro esperienza a Bergamo?

Sarebbe ipocrita dire che non abbiano vissuto belle esperienze con la maglia dell’Orobica, perché sono state due atlete che hanno vestito questa maglia per tante stagioni. Luana ne è stata anche capitana. Inutile negare, però, che l’ultima stagione in particolare ha portato più dolori che gioie, soprattutto a causa di diverse situazioni che hanno lasciato davvero le ragazze molto deluse.

Sul futuro di Luana Merli cosa ci puoi dire?

Posso dire che ci sono alcuni club che sanno che Luana può davvero dare tanto in campo, sia come prestazioni che come personalità. E qualunque sará la scelta, sono sicuro che Luana si farà apprezzare da compagne, staff e tifosi!

E sul futuro di Vavassori?

Anche per Guya posso dire che ci sono diversi interessamenti. Anche in questo caso chi deciderà di darle fiducia sara ripagato dalla grande professionalità e dal costante impegno che Guya mette in ogni sfida!

di Luca Bendoni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...