Attraverso un comunicato sui propri social network, l’Empoli Ladies ha comunicato l’addio di dieci giocatrici. Comprendiamo così i numerosi movimenti in entrata da parte del club della famiglia Corsi.
A sei atlete è scaduto il contratto: si tratta di Francesca Papaleo, Giulia Cotrer, Varin Ness, Emily Garnier, Maria Palama e Giorgia De Vecchis.
Altre quattro, invece, torneranno nel club proprietario del cartellino, essendo in Toscana in prestito: Federica Anghileri e Paola Boglioni (alla Juventus Fc), Alice Lugli (al Sassuolo Calcio Femminile) e Flaminia Simonetti (alla As Roma).
IL COMUNICATO
L’Empoli Football Club comunica che Francesca Papaleo, Giulia Cotrer, Varin Ness, Emily Garnier, Maria Palama e Giorgia De Vecchis non faranno parte della rosa dell’Empoli Ladies nella stagione 2020/2021.
Essendo a fine prestito, fanno ritorno alle rispettive società: Federica Anghileri e Paola Boglioni (Juventus Fc), Alice Lugli (Sassuolo Calcio Femminile) e Flaminia Simonetti (As Roma).
La Presidente Rebecca Corsi ringrazia le calciatrici per l’impegno e gli ottimi risultati raggiunti con la maglia dell’Empoli Ladies, augurando a ciascuna di loro il meglio per il proprio futuro professionale.