ESCLUSIVA ICF – Ag. Alves: “Napoli, Flavia Mota è ufficiale. Vi racconto chi è”

“Flavia Mota, è fatta con il Napoli: è ufficiale!”. Ad annunciarlo è il suo agente, Edu Alves, ai microfoni di IlCalcioFemminile.blog. Lo abbiamo intervistato, per scoprire di più sul nuovo colpo del club campano, a detta sua “un vero jolly, capace di giocare sia in difesa che a centrocampo.”

L’INTERVISTA

Sappiamo che Flavia Mota è molto vicina al Napoli: è fatta?

Si, è ufficiale! Siamo molto contenti di questa operazione, con un grande club italiano come il Napoli, un progetto serio e ambizioso. Flavia ha convinto subito la società: li abbiamo contatti grazie al mio amico Fabrizio di Studio Assist, abbiamo mandato i video, è piaciuta e abbiamo discusso con lei stessa, che si è detta felice di partire verso l’Italia.

Il CoronaVirus sta facendo parecchi danni in Brasile: potrebbero esserci complicazioni dell’approdo di Flavia al Napoli?

In questi giorni ha fatti i dovuti test e tamponi, risultando negativa; farà ancora due tamponi nei prossimi giorni, poi alcune visite mediche ed infine sarà pronta per la partenza. Non dovrebbero esserci complicazioni, a meno di improvvisi cambi di programma (parlando di possibilità di viaggiare tra una nazione e l’altra).

Potresti raccontarci meglio questa giocatrice? Quali sono le sue caratteristiche?


Ha iniziato come difensore, poi un allenatore l’ha spostata a centrocampo per via le sue abilità tecniche e della sua visione di gioco. Ha disputato un campionato in questo ruolo, con ottime prestazioni, ed è stata notata e convocata dalla Nazionale U20. È un vero jolly, può fare sia il difensore che il centrocampista, senza alcun problema. A Napoli sarà aggregata alla prima squadra.

Di Luca Bendoni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...