MERCATO – Milan, ufficiale: parte Heroum. “È stato un onore”

Ve lo avevamo raccontato qualche giorno fa in esclusiva: Nora Heroum si trasferirà ufficialmente in Inghilterra. La finlandese ha ricevuto un’offerta irrinunciabile, sia dal punto di vista economico, sia sul piano delle tutele. Ora arriva la conferma dell’addio, direttamente dai profili social della giocatrice.

Ex Brescia, ha disputato le ultime stagioni con la maglia del Milan, dimostrandosi una pedina importante, anche grazie alla sua duttilità: sa giocare sia da terzino, sia da mezzala ma, in passato, è stata anche impiegata come esterno sinistro a centrocampo. Il calcio inglese potrebbe essere la giusta tappa per continuare una carriera di livello.

LE PAROLE

Questa la lettera social della giocatrice: «La mia esperienza al Milan è giunta al termine. Prima di tutto voglio dirvi che sono grata e felice per tutti i momenti trascorsi insieme e per le splendide persone che ho incontrato nel corso di questa esperienza! È stato per me un onore far parte del Milan, un grande club con una storia incredibile. Ho trascorso due anni emozionanti con questa squadra e indossando questi colori. Mi dispiace non poter proseguire questo cammino insieme… ma forse le nostre strade si incroceranno ancora!
Al Milan e a Milano mi sono sentita a casa ed è per questo motivo che ringrazio il Club, i nostri fantastici tifosi e tutte le compagne di squadra che mi hanno accompagnato in questi due anni incredibili. Mi mancherete, tutti! E avrete sempre un posto speciale nel mio cuore!».

Di Luca Bendoni

Photo credit: @Snoge on Instagram

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...