Tramite un comunicato attraverso il suo profilo instagram, la croata Sandra Žigić saluta il Milan dopo due stagioni.
La giocatrice ha voluto spendere parole al miele per tutto l’ambiente Milan; ha ringraziato lo staff medico, la squadra addetta ai media e le calciatrici che con alcune delle quali è riuscita a legare anche fuori dal campo.
Sandra, ha poi voluto sottolineare l’importanza di tutti i tifosi che hanno seguito la squadra sia in casa che in trasferta, definendoli importanti come lo è il vento per la vela di una barca.
Per la Croata è ancora prematuro parlare di futuro, ma su di lei ci sarebbero alcune squadre che vorrebbero riportarla a giocare proprio in patria, nel campionato Croato appunto.
il comunicato
“Prima di tutto voglio ringraziare tutti per le due stagioni indimenticabili, specialmente lo staff medico, la squadra dei media e le persone che erano sempre pronte ad aiutare e dare una mano.
Voglio anche ringraziare tutte le mie compagne di squadra; con alcune ho stretto un forte legame.
Sfortunatamente la mia storia al Milan è giunta alla fine, auguro alle rossonere tutta la fortuna possibile per la prossima stagione e di raggiungere finalmente la Champions League.
Ultima cosa, ma non certamente per importanza, voglio anche ringraziare tutti i tifosi che sono stati i migliori e mi hanno fatto capire che quello che facciamo sul campo è importante e raggiunge tante persone meravigliose.
Eravate presenti in ogni gara, non importa quale fosse il meteo, cantando sempre e dandoci sempre energia come fa il vento nelle vele; per questo meritate un inchino.
Alla fine tutto quello che facciamo è per voi tifosi, spero che con le mie prestazioni possano avervi dato un sorriso. As always, sempre Milan”
di Matteo Cassina
Photo credits: instagram @szigic19