MERCATO – Milan, Sandra Žigić ai saluti

Tramite un comunicato attraverso il suo profilo instagram, la croata Sandra Žigić saluta il Milan dopo due stagioni.
La giocatrice ha voluto spendere parole al miele per tutto l’ambiente Milan; ha ringraziato lo staff medico, la squadra addetta ai media e le calciatrici che con alcune delle quali è riuscita a legare anche fuori dal campo.
Sandra, ha poi voluto sottolineare l’importanza di tutti i tifosi che hanno seguito la squadra sia in casa che in trasferta, definendoli importanti come lo è il vento per la vela di una barca.
Per la Croata è ancora prematuro parlare di futuro, ma su di lei ci sarebbero alcune squadre che vorrebbero riportarla a giocare proprio in patria, nel campionato Croato appunto.

il comunicato

“Prima di tutto voglio ringraziare tutti per le due stagioni indimenticabili, specialmente lo staff medico, la squadra dei media e le persone che erano sempre pronte ad aiutare e dare una mano.
Voglio anche ringraziare tutte le mie compagne di squadra; con alcune ho stretto un forte legame.
Sfortunatamente la mia storia al Milan è giunta alla fine, auguro alle rossonere tutta la fortuna possibile per la prossima stagione e di raggiungere finalmente la Champions League.
Ultima cosa, ma non certamente per importanza, voglio anche ringraziare tutti i tifosi che sono stati i migliori e mi hanno fatto capire che quello che facciamo sul campo è importante e raggiunge tante persone meravigliose.
Eravate presenti in ogni gara, non importa quale fosse il meteo, cantando sempre e dandoci sempre energia come fa il vento nelle vele; per questo meritate un inchino.
Alla fine tutto quello che facciamo è per voi tifosi, spero che con le mie prestazioni possano avervi dato un sorriso. As always, sempre Milan”

di Matteo Cassina

Photo credits: instagram @szigic19

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...