MERCATO – Tavagnacco, in porta arriva Beretta dalla Juve

La notizia era nell’aria da qualche giorno ed ora è diventata ufficiale: Beatrice Beretta, portiere classe 2003, passa dalla Juventus al Tavagnacco in prestito annuale. Arriva come sostituta di Alessia Capelletti (per cui è fatta con l’Empoli) e ambisce a prendersi presto un posto da titolare in Serie B.

IL COMUNICATO

In prestito dalla Juventus arriva in Friuli il portiere classe 2003

Il Tavagnacco riparte in vista della prossima stagione che, per ora (è stato presentato un formale ricorso contro la decisione della Figc di chiudere anticipatamente il Campionato senza dare la possibilità alle friulane di giocarsi sul campo la permanenza in serie A) vede le gialloblu iscritte alla serie B.

Il vicepresidente Domenico Bonanni sta costruendo una squadra giovane e di prospettiva, che sarà allenata da Chiara Orlando, riconfermata sulla panchina delle friulane. Il primo acquisto della nuova stagione è Beatrice Beretta, portiere classe 2003 che arriva in prestito dalla Juventus.

Vercellese di nascita, Beretta, nonostante la giovane età, vanta già diverse convocazioni nella massima serie e nelle nazionali Under 17 e Under 19.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...