ESCLUSIVA ICF – Derby Florentia-Fiorentina per Elena Pisani!

Qualche mese fa si è laureata a pieni voti alla ETSU (East Tennessee State University) ed ora è pronta per il calcio italiano. Elena Pisani giocherà nel nostro Paese e, più precisamente, dovrebbe approdare in Toscana. Secondo le indiscrezioni raccolte da IlCalcioFemminile.blog, al momento, sul difensore classe ’97 ci sarebbero la Florentia San Gimigano e la Fiorentina, pronte al derby di mercato.

Difensore dalle ottime doti e dalla grande grinta, ha rivelato in un’intervista di studiare da campioni come Sergio Ramos e Marco Materazzi, apprezzati (in campo) per la tenacia e per lo stile di gioco: Elena, come loro, predilige la scivolata, il contrasto deciso e il colpo di testa.

Doti che hanno convinto sia le viola che le neroverdi, ma non solo: Pisani è stata accuratamente seguita dal Napoli, che però sembra essere ormai uscito dalla corsa. Sarà, dunque, lotta fino all’ultimo tra le due squadre toscane. La giornata di domani e quella di martedì saranno decisive: la trattativa dovrebbe essere formalizzata, passando alle firme nelle prossime 24/48 ore. Ma ancora non sappiamo se con uno o con l’altro club.

di Luca Bendoni

Photo credit: Elena Pisani on Instagram

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...