ESCLUSIVA ICF – Florentia, ipotesi Bardin dal Verona: trattativa avviata

La Florentia San Gimignano studia numerosi colpi di mercato, cercando di rinforzare una rosa già di ottimo livello. Dopo aver chiuso la trattativa per Paola Boglioni, il club toscano è vicinissimo a Sofia Cantore in prestito dalla Juventus. Ma non solo: secondo le indiscrezioni raccolte da IlCalcioFemminile.blog, le neroverdi starebbero pensando a Bianca Bardin per il centrocampo.

Classe 2000, la giocatrice dell’Hellas Verona sarebbe una delle ipotesi più concrete che la dirigenza neroverde sta valutando. La trattativa con l’entrourage è stata avviata ed è alle prime battute: si discute ora sulla fattibilità dell’operazione – alta – e sulla durata del contratto – si pensa ad un biennale, ma non si esclude l‘annuale.

Valida mediocampista, Bardin gioca in prima squadra sin dalla stagione 2015/16, quando esordì con il Vicenza. Nell’estate 2017 il passaggio al Verona, club di cui è diventata – anno dopo anno – una pedina molto importante. Ora è pronta al salto di qualità, che potrebbe arrivare a San Gimignano.

di Luca Bendoni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...