MERCATO – Juventus, ufficiale il colpo Lundorf Skovsen!

La Juventus infiamma il mercato con un colpo dall’Inghilterra: è ufficiale l’arrivo di Matilde Lundorf Skovsen, difensore di fascia. Nata in Regno Unito, ma di origini danesi, arriva per sostituire Sikora e per rendere ancor più corposo il pacchetto arretrato. Classe 1999, è promettente ma già affermata. Arriva dal Brighton.

IL COMUNICATO

Un nuovo talento internazionale vestirà la maglia bianconera: la Juventus annuncia l’arrivo di Matilde Lundorf! Difensore ventunenne arriva dal Brighton & Hove Albion in Inghilterra, squadra che milita nella massima serie inglese.

Nata a Nottingham, in Inghilterra, nel 1999, ma di origini danesi, è cresciuta nell’IK Skovbakken (ora AGF), per poi vivere un’esperienza in terra francese con la maglia del PSG nella stagione 2015/16. Al termine di essa è tornata in Danimarca, prima di vestire la maglia del Brighton & Hove Albion, fino a oggi.

Matilde, finora, ha indossato la maglia della nazionale danese Under 19, con cui ha collezionato 25 presenze, disputando anche il Mondiale Under 19 nel 2018, arrivando fino alle semifinali. In quell’edizione ha affrontato anche l’Italia capitanata dalla bianconera Arianna Caruso, che sarà ora sua compagna di squadra.

Photo credit: Juventus.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...