ESCLUSIVA ICF – Torres, si studia il colpo da A: vicina Giusy Bassano!

La Torres lavora sul mercato, pur non conoscendo -ancora!- in quale categoria giocherà la prossima stagione. Probabile la permanenza in C, così come è possibile il ripescaggio in B. E dalla categoria dipenderanno certamente alcuni colpi di mercato, il portiere Haaland per esempio (molto vicina, come già raccontato).

Ufficializzate Aliaj e Kapareli, il club – nelle figure del Presidente Budroni e del ds Muggianu – segue ora con molta attenzione Giusy Bassano, forte attaccante classe ’92. Secondo la redazione di IlCalcioFemminile.blog, i contatti con l’agente della giocatrice, Alfredo Troisi, sarebbero frequenti, tanto che – ad oggi – la chiusura sarebbe vicina. E’ comunque fitta la concorrenza, ma il club sardo sarebbe in vantaggio

BASSANO, ESPERIENZA E GOL: IL PROFILO

Attaccante di ottime doti e grande esperienza, si è spesso dimostrata un’ottima realizzatrice. Viene da due anni alla Ludos Palermo, ma ha giocato varie volte in serie A, indossando maglie importanti, come quelle della Pink Bari, del Riviera di Romagna e dell’Acese. Se la trattativa dovesse andare in porto come sembra, sarebbe un grandissimo colpo, indipendentemente dalla categoria futura.

di Luca Bendoni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...