MERCATO – San Marino, ufficiale Corazzi. Arrivano 16 rinnovi e 6 addii!

Settimana caldissima in casa San Marino. Prima della ripresa ufficiale degli allenamenti previsti per lunedì prossimo, nella sola giornata di ieri sono stati ufficializzati 16 rinnovi di contratto ed un acquisto. Ovviamente questa mossa è stata fatta per permettere a Mister Conte di poter lavorare in tranquillità, con le ragazze già focalizzate per la prossima stagione, avendo confermato lo zoccolo duro di quel gruppo che tanto bene ha fatto nel campionato di Serie B.

I rinnovi

Sul fronte dei rinnovi, dopo gli annunci di Raffaella Barbieri e del capitano Yesica Menin, sono state formalizzate anche le permanenze di Francesca Montanari, Alessia Venturini, Giulia Montalti, Viola Brambilla, Giulia Baldini, Nausica Costantini, Martina Piazza, Ilenia Rossi, Greta Di Luzio, Alison Rigaglia, Nicole Micciarelli e della giovanissima Eleonora Cecchini. Inoltre, sono stati prolungati i prestiti di Ciccioli e De Santis

In entrata

Il DS Zannoni vuole regalare a Mister Conte una squadra che riesca a sorprendere anche nel massimo campionato; dopo aver portato a termine tre colpi internazionali con l’ingaggio di Beil, Kunisawa e Muya, è arrivato anche l’acquisto di Azzurra Corazzi dalla Fiorentina. La centrocampista classe 2001 arriva a titolo temporaneo dalla Fiorentina.

In uscita

In uscita, invece, Martina Bianchi, Simona Innocenti, Alessandra Piergallini, Francesca Larocca, Ylenia Deidda e Simona Petkova.

Di Matteo Cassina

Photo credits:instagram@sanmarinoacademy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...