Ora è ufficiale: nasce la Riozzese Como del Pres. Verga

Concretizzate le voci in via ufficiale: Stefano Verga è il Presidente della neonata Riozzese Como, fusione tra il club di Cerro al Lambro e quello comasco. L’ex patron dell’ACF Como ha infatti acquistato i titoli del club rosanero e lo ha ribattezzato.

IL COMUNICATO

Con riferimento all’uscita di Stefano Verga dalla Asd Acf Como e la conseguente costituzione di una nuova società sportiva denominata Ssd Riozzese Como Srl, si rileva quanto segue.

Dopo aver appreso di gravi fatti verificatisi nella precedente gestione dell’Acf Como, emersi nel corso del campionato 2019/20, il Sig. Stefano Verga è stato costretto, suo malgrado, a lasciare la carica di Presidente dell’associazione medesima e a presentare denuncia querela nei confronti dell’ex Presidente Armando Taroni per avere quest’ultimo omesso di comunicare al Sig. Verga e alla nuova compagine societaria, l’esistenza di un ingente debito erariale relativo agli anni 2012/18 pari a circa 1,2 milioni di euro.

Tale omissione ha arrecato significativi pregiudizi all’Acf Como e ai suoi soci.

Nonostante il duro colpo subìto in conseguenza di questa vicenda, il Sig. Verga è oggi pronto per intraprendere una nuova avventura con la Ssd Riozzese Como, con l’ambizioso  obiettivo di scalare la classifica e coronare il suo sogno di portare le ragazze nella massima serie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...