Importante notizia per la Nazionale: come riporta la FIGC, “La nuova capodelegazione della Nazionale Femminile è Cristiana Capotondi, una delle attrici italiane più apprezzate che dal novembre 2018 è anche vicepresidente della Lega Pro.”
“Prenderà il posto di Barbara Facchetti, – si legge nel comunicato FIGC – che assume il ruolo di team manager delle Azzurre, iniziando la sua nuova avventura in occasione delle due gare di settembre con Israele e Bosnia Erzegovina valide per le qualificazioni al Campionato Europeo.
LE PAROLE
“Sono molto emozionata per la nomina – sottolinea la neo capodelegazione, sui canali della FIGC – e voglio ringraziare il presidente federale Gabriele Gravina per la fiducia accordata. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova esperienza e mettermi a disposizione della Ct Milena Bertolini, dello staff e delle calciatrici in vista degli importanti appuntamenti che ci attendono nei prossimi mesi. Sarà un onore dare il mio apporto al lavoro delle Azzurre e sostenerle in un viaggio che, a livello culturale e sociale, vale molto di più di quanto non possa esprimere il solo successo sportivo”.
Photo credit: Cristiana Capotondi on Instagram