ANALISI ICF – Empoli-San Marino 10-0: azzurre travolgenti!

Empoli travolgente contro la debuttante San Marino Academy: al Centro Sportivo Monteboro finisce 10-0! Risultato incredibile, che non lascia grande spazio a commenti e interpretazioni. Decidono la gara la tripletta di Polli, le doppiette di Glionna e Leonessi e le reti di Prugna, Cinotti e Dompig.

POST PARTITA

QUI EMPOLI | Comincia benissimo il nuovo corso del club toscano, con una super vittoria targata Mister Spugna. La rivoluzione è appena iniziata, ma, come si dice, “chi ben comincia è a metà dell’opera”. E le azzurre sono pronte a stupire. Benissimo l’attaccante Polli, ottime partite per Glionna e Prugna. Si ritagliano spazio anche le sorprese Dompig e Leonessi, arrivate da Olanda e America.

QUI SAN MARINO | L’Academy subisce e dovrà ancora lavorare molto. C’è certamente rammarico, ma è solo l’inizio di un percorso. L’assenza di Montanari in porta si è fatta – e si farà – sentire, ma Salvi – oggi in panchina – potrebbe presto rimpiazzarla. Si ripartirà in settimana, senza paura e con un motto in testa, quello di Mister Conte: “La fatica batte il talento”.

Di Luca Bendoni

Photo credit: Empoli Ladies

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...