PAGELLE ICF – Pink Bari-Napoli: ottima Manno, bene Deppy

Pink Bari-Napoli è stata una partita complessivamente equilibrata, con pochi guizzi. Decisa, come spesso accade in questi casi, grazie ad un episodio. Il rigore trasformato da Manno ha il sapore di sentenza per un Napoli in crescita, che produce, ma ancora non concretizza. E’ 1-0 all’Antonucci di Bari.

LE PAGELLE

BARI | Myllyoja 6.5, Novellino 6.5 (63’ Ceci 6), Marrone 6.5, Lea 6.5, Soro 6.5, Capitanelli 7.5, Helmvall 6, Silvioni 6.5 (75’ Piro 6.5), Manno 7.5 (75’ Carravetta 6), Matouskova 7, Ketis 6.5 (87’ Strisciuglio s.v.). All. Mitola
NAPOLI | Mainguy 6.5, Hjohlman 6, Kubassova 6 (45’ Nocchi 7-), Cafferata 6, Groff 5.5, Di Criscio 5, Oliviero 6, Beil 6 (63’ Martinez 6+), Dalton 6 (75’ Nencioni 6.5), Deppy 7, Errico 7-. All. Marino

LE MIGLIORI

TOP 3 BARI

Capitanelli 7.5: Giovane e di talento, Ilaria ha blindato ogni passaggio, con un messaggio molto chiaro: “di qui, non si passa”. Quando si dice CAPITAN(ARE) la difesa.

Manno 7.5: fredda e sicura, regala una preziosa vittoria. Insomma, “fare quel che si deve fare, come lo si deve fare”

Matouskova 7: la vittoria è passata per la sua volata, e chissà che non sarebbe potuta essere lei a deciderla, se non avesse procurato il rigore. In ogni caso, nonostante un po’ di stanchezza fisica, possiamo dirlo: al posto giusto, al momento giusto.

TOP 3 NAPOLI

Deppy 7: ha trascinato il Napoli per i 90’, irrefrenabile e instancabile fino all’ultimo. Le azioni più interessanti dell’intero match sono passate tutte dai suoi piedi. CHAPEAU.

Errico 7-: ha impacchettato e portato a Napoli la sua padronanza del campo e il suo controllo del gioco. Una prestazione convincente per una ragazza che, alla prima con la maglia del Napoli, non ha certo bisogno di presentazioni. UNA NUOVA (MA NON TROPPO) CERTEZZA.

Nocchi 7-: subentrata solo a secondo tempo inoltrato, Isotta Nocchi è entrata perfettamente in partita, interagendo armonicamente con il resto della squadra, creando non poche difficoltà alla difesa avversaria. UNA (SOSPETTABILE) CONFERMA.

di Chiara Dell’Estate

Photo credit: Napoli Femminile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...