PAGELLE ICF – Milan-Pink Bari, Giacinti-Dowie coppia gol. Bene Mauri

Si chiude con la vittoria per 3 a 1 la partita tra Milan e Pink Bari al Vismara. Una buona prestazione delle ospiti, ma una tenuta maggiore delle padrone di casa permette alle rossonere di portare a casa tre punti abbastanza semplici.

LE PAGELLE

MILAN: Korenciova 6,5; Fusetti 6; Tucceri Cimini 6 (Vitale 6); Agard 6,5; Bergamaschi 6,5; Mauri 7; Conc 6,5; Grimshaw 6,5 (Kulis 6); Rask 5,5 (Rizza 6); Giacinti 7,5; Dowie 8; All. Ganz 7,5

PINK BARI: Millyoia 6,5; Marrone 6,5 (Manno 5,5); Lea 5; Soro 7; Capitanelli 6,5; Novellino 6,5; Ketis 5; Silvioni 5 (Fiori 5); Helmvall 5; Ceci 5 (Carravetta 6); Strisciuglio 5; All. Mitola 6

TOP 3 MILAN

DOWIE 8: Oltre al goal, prezioso, regala assist e smarcature interessanti dal primo all’ultimo minuto. Ottimo appoggio per Giacinti, e inventrice di situazioni proficue. In crescita. Grande agilità e visione di gioco.

GIACINTI 7,5: Avrebbe meritato anche di più, se non fosse stato per il rigore mancato e i ferri presi proprio quando avrebbe potuto cercare la tripletta o anche di più. Si conferma una giocatrice fondamentale per il Milan.

MAURI 7: Instancabile, regista dal basso di quasi tutte le azioni più pericolose del Milan. Onnipresente in fase difensiva e propositiva nel contenimento.

TOP 3 PINK BARI

SORO 7: Segna il goal che permette alla Pink Bari di rivedere un barlume di luce. Sa mettere pressione sulle avversarie e non si dà per vinta fino alla fine. Con maggiori appoggi, avrebbe potuto dare di più.

NOVELLINO 6,5: Presente e attenta, si rende pericolosa in un paio di occasioni. Non riesce né a concretizzare né a lanciare più di tanto le compagne, ma sa impensierire le rossonere. Una buona prestazione.

MILLYOJA 6,5: Impotente su almeno due dei tre goal, si rifà parando un rigore e arginando la disfatta sui numerosi tentativi di sfondamento del Milan. Malgrado il risultato, una partita buona per lei.

Photo credit: AC Milan

Di Rebecca Valverde

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...