ESCLUSIVA ICF – Cittadella, Masu: “Ottimo inizio. Serie A? Ce la giochiamo”

Parte bene il Cittadella Women, che due giorni fa, in amichevole, ha battuto l’Orobica per 3-2, disputando un’ottima gara. Al termine del match, la redazione de IlCalcioFemminile.blog ha avuto il piacere di intervistare Carlotta Masu, arrivata qualche mese fa in prestito dalla Juventus. La giovane ha parlato del gruppo e delle ambizioni stagionali.

L’INTERVISTA

Partirei innanzitutto chiedendoti quali sono le tue sensazioni all’interno di questo nuovo gruppo. Come ti sei trovata con le nuove compagne? Potresti raccontarci lo spogliatoio dall’interno?

”A livello di compagne mi trovo bene. Sono riuscite a integrare tutte le nuove e credo si stia formando un buon gruppo! All’interno dello spogliatoio si ride e si scherza quanto basta per divertirsi e star bene.”

Avete disputato un’amichevole di livello, contro l’Orobica, club che viene da varie stagioni in Serie A; quali sono le tue sensazioni post-partita?

Credo sia stato un buon test e abbiamo risposto con una vittoria meritata a parere mio. Ovviamente ci sono tante nuove nel gruppo e ancora dobbiamo entrare meglio in sintonia. Però è un ottimo inizio.

Il gruppo si sta formando con il tempo, ma mi sembra sia già piuttosto consolidato.
A cosa si può ambire? Vi siete prefissate un obiettivo di squadra? E a livello personale cosa punti quest’anno?

”Ovviamente si punta ad un campionato di alto livello per avvicinarci alla Serie A. Per me siamo una squadra che ha le possibilità di giocarsela fino alla fine. Per ora penso a dare il massimo.”

Di Luca Bendoni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...