ESCLUSIVA ICF – Ag. Orlandi: “La Juve cinica, ma la Viola divertente”

Tra poche ore sarà Juventus-Fiorentina: un big match dall’elevato tasso tecnico che potrebbe già essere importante in chiave Scudetto. In campo ci saranno ben sei giocatrici rappresentate da una sola agenzia, Studio Assist. Il co-fondatore dello studio, Alessandro Orlandi, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per parlare dell’incontro.

L’INTERVISTA

Tre giocatrici da un lato – Galli, Caruso e Boattin – e tre dall’altro – Schroffenegger, Tortelli e Mascarello. Come vedi le due squadre?

“Oltre al valore attuale e potenziale delle calciatrici citate, i due club hanno lavorato attentamente negli ultimi anni. Sono due esempi importanti per tutti i club italiani che hanno iniziato da poco tempo sul femminile: programmazione, cura dei dettagli e ambizione, queste sono state le parole d’ordine di Juventus e Fiorentina”.

La tua favorita?

Non mi sbilancio su una favorita, perché è difficile fare un pronostico, sicuramente la Juve è sempre più cinica e spietata, mentre la Fiorentina è divertente ed armoniosa nel gioco“.

Chi sarà la sorpresa del match?

Dal punto di vista tecnico, le atlete che giocheranno sono tutte di alto livello e meritano sportivamente ed umanamente questi palcoscenici. Parlo egoisticamente delle nostre assistite, sono tutte ragazze di grande valore, sotto tutti i punti di vista. Siamo orgogliosi di aver già creduto in loro ormai da tanti anni“.

di Luca Bendoni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...