Tra poche ore sarà Juventus-Fiorentina: un big match dall’elevato tasso tecnico che potrebbe già essere importante in chiave Scudetto. In campo ci saranno ben sei giocatrici rappresentate da una sola agenzia, Studio Assist. Il co-fondatore dello studio, Alessandro Orlandi, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per parlare dell’incontro.


L’INTERVISTA
Tre giocatrici da un lato – Galli, Caruso e Boattin – e tre dall’altro – Schroffenegger, Tortelli e Mascarello. Come vedi le due squadre?
“Oltre al valore attuale e potenziale delle calciatrici citate, i due club hanno lavorato attentamente negli ultimi anni. Sono due esempi importanti per tutti i club italiani che hanno iniziato da poco tempo sul femminile: programmazione, cura dei dettagli e ambizione, queste sono state le parole d’ordine di Juventus e Fiorentina”.
La tua favorita?
“Non mi sbilancio su una favorita, perché è difficile fare un pronostico, sicuramente la Juve è sempre più cinica e spietata, mentre la Fiorentina è divertente ed armoniosa nel gioco“.
Chi sarà la sorpresa del match?
“Dal punto di vista tecnico, le atlete che giocheranno sono tutte di alto livello e meritano sportivamente ed umanamente questi palcoscenici. Parlo egoisticamente delle nostre assistite, sono tutte ragazze di grande valore, sotto tutti i punti di vista. Siamo orgogliosi di aver già creduto in loro ormai da tanti anni“.
di Luca Bendoni