Hellas Verona Women che caos: dieci positività nel gruppo squadra

«Hellas Verona Women comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di dieci tesserati appartenenti al gruppo squadra ─ questo il testo del comunicato del sito ufficiale del club gialloblù Hellasveronawomen.it ─ In ossequio alla normativa e al protocollo vigenti, il suddetto gruppo squadra è entrato in isolamento fiduciario».

«Questa procedura ─ si conclude ─ permette a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consente contatti con l’esterno del gruppo». Situazione, quindi, assai complicata in casa Hellas. Mai ci si poteva attendere una situazione dopo la decisione di proseguire con la Serie A femminile Timvision. La scelta è stata presa durante l’assemblea dei club di qualche giorno fa.

Dopo la vittoria a sorpresa sul campo della Fiorentina, pre-sosta per le nazionali, le ragazze di Mister Pachera cercavano lo scatto salvezza nella sfida contro San Marino Academy che chiuderà la settima giornata. Il match è in programma domenica 8 novembre (ore 14.30) presso il Sinergy Stadium di Verona. La gara sarà diretta da Andrea Calzavara (Sez. AIA Varese). Gli assistenti saranno Michele Somma (Sez. AIA Castellammare di Stabia) e Francesco D’Apice (Sez. AIA Castellammare di Stabia). Gara che ora si complica molto dopo la notizia di dieci positività al Covid-19.

Emanuele Landi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...