Ravenna, Recenti non si fida: “Tenere alta l’attenzione col Pontedera”

Il settimo turno del campionato di Serie B femminile avrà tante gare rinviate. Il Ravenna Women, tra le poche a giocare, sarà di scena sul campo del Pontedera fanalino di coda. Sarà un’occasione per le romagnole per trovare provvisoriamente la vetta. Il Mister Recenti, però, non si fida di una gara sulla carta alla portata. Pontedera-Ravenna e Brescia CF-Orobica si giocheranno alle 14:30.

Domani contro il Pontedera calcio femminile. Come arriva la squadra dopo due settimane di allenamenti?

Abbiamo lavorato due settimane per farci trovare pronte per questa partita. Chi guarda solo la classifica senza aver visto un minuto delle partite del Pontedera commette un grosso errore. Inoltre rientra Linda Gavagni giocatrice fondamentale per loro. Noi abbiamo come sempre preparato la partita per far emergere le nostre qualità, ma allo stesso tempo studiando le nostre avversarie per individuare dove poter essere maggiormente pericolose. A Tavagnacco sono andate in vantaggio, contro il Napoli in coppa Italia hanno preso gol all’88, mentre contro il Vicenza hanno avuto parecchie possibilità per vincere. L’ho detto a tutti, dal custode al capitano, di tenere alta l’attenzione per questa partita.


L’emergenza sanitaria ha rinviato 5 partite. Come state vivendo all’interno del gruppo squadra questo periodo complicato per le società calcistiche?

La consapevolezza e serietà delle ragazze, e prima di tutto della società e dello staff tecnico, sono la base su cui continuare la nostra stagione. Confidiamo sempre nel pieno rispetto di quanto richiesto nel protocollo sanitario da parte delle nostre giocatrici. Con il mio staff abbiamo già organizzato anche la gestione di un eventuale blocco del campionato con schede personalizzate per ogni giocatrice ed allenamenti on line giornalieri oltre ad un supporto da ogni componente dello staff.

(Fonte intervista: “AlessandroRecenti.blogspot.com”)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...