UFFICIALE, Varriale è una nuova giocatrice del Como Women

Ilcalciofemminile.blog aveva già anticipato la notizia in esclusiva nei giorni scorsi. Ora è arrivata la conferma ufficiale. Marta Varriale è una nuova giocatrice del Como Women. Il difensore, classe 1994, scende in Serie B e lascia l’Empoli, accettando il progetto del team del Presidente Verga.

Il sito empolifc.com saluta così la giocatrice: «L’Empoli Football Club comunica di aver ceduto le prestazioni sportive della calciatrice Marta Varriale al Como Women».

Il sito rcomowomen.it annuncia così l’acquisto: «Marta Varriale è una nuova giocatrice del Como Women. Nata a Bagno a Ripoli il 30 agosto 1994, inizia a giocare a calcio fin da piccola e all’età di 14 anni riceve la chiamata dell’ACF Firenze, con cui esordisce giovanissima in Serie A2 Femminile e nemmeno maggiorenne in Serie A. Nel 2013 passa al Castelfranco – società che verrà poi assorbita dall’Empoli – e disputa due stagioni di Serie B. Nel 2017 passa al ChievoVerona. Dopo due stagioni in veneto, fa ritorno in Toscana, nuovamente all’Empoli. Nella stagione 2019-20 le azzurre, neopromosse in Serie A, sono la sorpresa del campionato e Varriale è tra le protagoniste assolute. Da parte di tutta la nostra società, “Benvenuta!”».

di Emanuele Landi

(Photo Credi: Instagram “Comowomen”)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...